DOMANDE FREQUENTI

In questa pagina trovi tutte le domande più frequenti sulle nostre visite guidate a Milano.
Se non trovi la risposta che cerchi, scrivici una mail a info@milanointour.it
Saremo felici di aiutarti!

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cosa si intende per servizio di audioguide?

Ogni partecipante alla visita guidata/tour riceverà un'audioguida con auricolare monouso per ascoltare comodamente la voce della nostra guida accompagnatrice in tutto relax. La guida in questo modo parlerà in un microfono e ogni partecipante la ascolterà perfettamente. Le audioguide andranno restituite alla fine della visita/tour, l’auricolare è usa e getta. DURANTE IL PERIODO DI EPIDEMIA COVID il servizio di radioguida è sostituito da una comoda e maggiormente igienica app gratuita da scaricare comodamente sul tuo cellulare. La app si chiama ``DisVoize`` ed è di semplicissimo utilizzo!

Cosa succede in caso di pioggia?

Le visite guidate/tour si effettuano generalmente anche in caso di pioggia, salvo comunicazioni speciali da parte nostra via mail e/o Whatsapp.

Come posso organizzare una visita guidata per la mia scuola/azienda/gruppo privato?

Contattandoci via mail all’indirizzo info@milanointour.it. In base alle tue necessità, organizzeremo insieme la visita guidata che meglio si addice al tuo gruppo! La prenotazione dovrà avvenire con almeno 2 settimane di anticipo alla data prescelta. Tale data, in caso di visite a mostre e musei, verrà confermata previa disponibilità di fasce orarie libere per gruppi da parte del museo in questione. Tutti i tour o le visite guidate private devono essere saldate anticipatamente.

Se mi iscrivo alla newsletter, quante mail riceverò da parte vostra?

Ti invieremo le mail periodicamente per informarti sui nostri eventi. Non venderemo i tuoi dati a terzi, quindi non riceverai mail di spam!

Le visite guidate e i tour vanno pagati in anticipo?

Sì, per motivi logistici è richiesto pagamento anticipato via Paypal/Carta di Credito/Postepay. I pagamenti sono supportati dal circuito Paypal

Cosa succede se mi sono iscritto ad un tour e non posso più partecipare?

Per i tour e i webinar: se la richiesta di recesso perviene almeno 5 giorni prima dell’orario di inizio dell'evento, verrà emesso un voucher di valore pari al 100% dell'importo del servizio acquistato con validità un anno dal giorno dell'emissione. Se la richiesta di recesso perviene dal quinto giorno fino a 48 ore prima dell’orario di inizio dell'evento, è previsto un costo di cancellazione del 50% dell'importo del servizio per il quale è stato chiesto il recesso (emissione di un voucher di valore pari al 50% dell'importo del servizio acquistato con validità un anno dalla data di emissione). Se la richiesta di recesso perviene nelle 48 ore precedenti la data dell'evento, è previsto un costo di cancellazione del 100% dell'importo del servizio per il quale è stato chiesto il recesso (nessun voucher emesso). Tale politica di recesso non ha validità sui seguenti eventi, che non prevedono in nessun caso rimborso: TOUR AL CENACOLO, TOUR SULLE MERLATE DEL CASTELLO SFORZESCO, TOUR SU TRAM STORICO, TOUR SULLE BARCHE SUL NAVIGLIO, TOUR NEI SOTTERRANEI DEL CASTELLO SFORZESCO, TOUR ALLA CAPPELLA DI TEODOLINDA, TOUR IN MOSTRE E MUSEI

Come posso pagare una visita guidata/tour?

Acquistando direttamente dal nostro sito con Paypal/Carta di Credito/Postepay

Posso partecipare al tour con il passeggino o la carrozzina?

Dipende dalla visita guidata/tour. Per queste specifiche esigenze, consiglio di contattarci all’indirizzo info@milanointour.it.

Occorre prenotare per partecipare ad una visita guidata/tour?

Sì, è obbligatoria la prenotazione tramite la compilazione del form che trovi nella pagina della visita guidata/tour che ti interessa.

Dove sono i ritrovi per le visite guidata/tour?

Nella descrizione di ogni visita guidata/tour sono specificati luogo e orario di ritrovo. È necessario trovarsi con circa dieci minuti di anticipo rispetto all’orario indicato.

Come posso rimanere aggiornato sulle vostre iniziative?

Consultando il nostro sito web www.milanointour.it, oppure iscrivendoti alla nostra newsletter periodica. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.

Avete una Tessera Fedeltà?

Certo! Alla tua prima visita con noi, ti consegneremo una Tessera Fedeltà personale. Ad ogni tour o visita a cui parteciperai, metteremo un timbro alla tua tessera. Quando l’avrai completata, avrai diritto ad una visita guidata da 15 Euro in omaggio. Scopri di più alla pagina dedicata alla Tessera Fedeltà.

Posso regalare un Tour a una persona cara?

Certo! Milano in Tour ti permette di acquistare dei buoni di diverso tipo, scoprili tutti sulla pagina Buoni Regalo.

Richiedi Informazioni

Nome:


Cognome:


La tua Email:


Oggetto:


Messaggio:






visite guidate milano in tour