TUTTI ALLA SCALA, TEMPIO LIRICO DI MILANO!

visita guidata a milano in tour

DATA VISITA

17/03/2019 - ORE 10.00

visita guidata a milano in tour

BIGLIETTO SINGOLO

€ 20

TUTTI ALLA SCALA, TEMPIO DELLA LIRICA!

SOLD OUT

Domenica 17 Marzo vivremo un'esperienza emozionante: entreremo in uno dei luoghi più milanesi che ci siano, il Teatro alla Scala!

Sapete perchè il teatro si chiama così? E che, al suo interno, si giocava d’azzardo?

Scopriremo tutti i segreti e i retroscena di questo luogo meraviglioso, emblema di una delle arti più elevate: la lirica.
Molti saranno gli aneddoti e le curiosità 🙂 : rivalità fra prime donne, arredamento eccentrico dei palchi da parte dei nobili e, addirittura, cucine personali pronte a servire i loro Signori nel bel mezzo dello spettacolo!

Potremo affacciarci da un palco per ammirare la maestosità e il lusso del Teatro, per poi visitare il suo museo, pieno di ricordi di un tempo che fu. Un’esperienza imperdibile, soprattutto per gli amanti del bel canto o delle epoche passate!

ORA E LUOGO DI RITROVO

Ore 10.00 in Piazza della Scala, fuori dall'ingresso del Museo Teatrale alla Scala (Largo Antonio Ghiringhelli, 1 Milano).
Si prega la massima puntualità in quanto la visita partirà tassativamente alle ore 10.00 ed eventuali ritardatari non potranno essere attesi.
Grazie per la certa collaborazione :)

PREZZO

20 Euro a testa, comprensivi di biglietto di ingresso al museo del Teatro alla Scala, guida abilitata e sistema di microfonazione.
10 Euro a testa bambini e ragazzi fino ai 12 anni.

COME PAGARE

A causa di costi da noi sostenuti anticipatamente, è richiesto pagamento anticipato via bonifico bancario o paypal.
Riceverai i dettagli per il pagamento via mail entro 2 giorni lavorativi dalla tua iscrizione (mi raccomando, controlla anche la casella "spam"!)
La somma pagata non potrà essere resa per nessun motivo.

IN CASO DI PIOGGIA

La visita verrà effettuata anche in caso di pioggia o di maltempo. Il Museo è infatti al coperto.

ALTRE INFORMAZIONI

La visita non prevede l'accesso all'interno della platea del Teatro o del palcoscenico a causa di divieti del teatro stesso.

L’affaccio dai palchi è garantito solo in assenza di prove in corso. Al momento, il 10 Febbraio l'affaccio dai palchi è confermato, ma potrebbe subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà a causa di urgenza di prove o di montaggi scenici da parte del personale della Scala (non comunicati a noi in anticipo, ma solo sul luogo). In tal caso, verranno visitati il Foyer del teatro e il museo teatrale, senza variazioni di orario, data o prezzo.
L'affaccio dal Palco è infatti un servizio in più che il Museo Teatrale offre ai visitatori, ma è sempre subordinato alle esigenze di attori, ballerini, musicisti e allestitori del teatro stesso.

Adoro il Teatro alla Scala di Milano: mi riporta indietro in tempi passati. Immaginate i signori con bastone e cilindro e le bellissime dame che assistevano agli spettacoli dal loro palco privato!
Vivremo un po' di questa magia scoprendo tutte le curiosità su uno dei teatri più famosi del mondo!
Vi aspetto!

PAOLA

Alla scoperta di Milano!

2 ore

DURATA VISITA

Consigliate scarpe comode

10 Euro

PREZZO UNDER 12

I CAMPI CONTRASSEGNATI CON * SONO OBBLIGATORI

PRENOTA LA TUA VISITA

Nome*:


Cognome*:


La tua Email*:


Il tuo Numero di Telefono*:


Scegli visita*:


Numero partecipanti sopra i 12 anni*:


Numero partecipanti tra i 7 e i 12 anni:


Numero partecipanti sotto i 7 anni:


Se hai un buono regalo, inserisci qui il codice:


Informazioni aggiuntive:






Una volta premuto "INVIA", riceverai nel giro di qualche minuto una email automatica di risposta nella quale troverai la conferma della tua prenotazione. Controlla nella tua casella di posta in entrata o, se non la trovi, nella cartella SPAM.



VISITE CHE POTREBBERO PIACERTI

visite guidate milano in tour