SOLD OUT - NOTTE MEDIEVALE AL CASTELLO DI TREZZO: VISITA NOTTURNA ANIMATA!

visita guidata a milano in tour

DATA VISITA

20/10/2018 - ORE 20:30/21/21.30

visita guidata a milano in tour

BIGLIETTO SINGOLO

€ 20

Viaggio indietro nel tempo! Nel medioevo per una notte al Castello di Trezzo!

CI DISPIACE, LA VISITA E' AL COMPLETO.
LA RIPETEREMO NELLA PRIMAVERA/ESTATE 2019.
PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE VISITE, ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER TRAMITE IL MODULO CHE TROVI SULL'HOMEPAGE DI QUESTO SITO. GRAZIE!

ESCLUSIVA VISITA NOTTURNA AL CASTELLO DI TREZZO, PER UNA NOTTE NEL MEDIOEVO!

Sabato 20 Ottobre vivremo un'esperienza davvero magica: passeremo la serata nel Castello di Trezzo, in compagnia degli antichi spiriti che lo dimoravano nel medioevo!
Andremo infatti alla scoperta del Castello di Trezzo sull’Adda, pieno di storia, leggende e…fantasmi.
In una visita serale esclusiva, ci faremo guidare attraverso le antiche mura del castello, scoprendo curiosità e leggende sulla famiglia Visconti che lo abitò tanti anni fa.

Sorto in età longobarda, il Castello di Trezzo fu una rocca del Barbarossa e poi dei Visconti. Durante gli anni numerosi sono stati gli avvistamenti di fantasmi di cavalieri o dame.
Si racconta, ad esempio, che il castello nasconda un grande tesoro, appartenuto a Federico Barbarossa, e che a protezione di tale tesoro ci siano fantasmi di interi eserciti e dello stesso Barbarossa.

Il Castello fu anche teatro di terribili torture inflitte dal padrone di casa ai malcapitati che si avventuravano fra le mura della sua dimora...

Fra aneddoti storici, leggende, fantasmi e misteri, sarà un sabato sera da brividi!

Attenzione! Il castello prenderà misteriosamente vita, lasciando la parola ai personaggi che lo hanno abitato in un lontano passato...!
Sarà una serata magica!!!

Inizio della visita - possibilità di scegliere, in fase di prenotazione, fra diversi orari (POSTI LIMITATI):

20.30 - fascia oraria sold out
21.00 - fascia oraria sold out
21.30 - fascia oraria sold out

Durata della visita: 1 ora e mezza.

Punto di ritrovo: davanti al cancello di ingresso del Castello Visconteo di Trezzo sull'Adda. Come arrivare: Autostrada A4 Torino – Venezia, uscita Trezzo sull’Adda Per info sui parcheggi: http://prolocotrezzo.com/come-arrivare/

Prezzo: 20 Euro a testa, comprensivo di guida, biglietto di ingresso al Castello e di salita alla torre, attori in costume.
A causa di costi sostenuti anticipatamente, si richiede pagamento anticipato via bonifico bancario o paypal. Ulteriori informazioni al momento dell'iscrizione.

IMPORTANTE: a causa della conformazione del castello, la visita NON è adatta a passeggini o carrozzine. La visita prevede la salita alla torre del castello tramite 230 scalini interni, comodi e moderni, ma pur sempre scalini. La visita è quindi sconsigliata a chi ha problemi motori o non è in buone condizioni fisiche.
La visita prevede anche il tour dei sotterranei.
Ogni partecipante raggiungerà il Castello con mezzi propri.
La visita avverrà anche in caso di pioggia.

Il Castello di Trezzo è un luogo pieno di fascino e di mistero. Visitarlo di notte è un'emozione unica! Racconteremo numerose storie di fantasmi e di vicende misteriose accadute fra queste mura, in una location illuminata dalla luna e dalle nostre candele, e affiancati da spiriti antichi...Vi aspetto per una serata piena di mistero!

PAOLA CARONNI

Alla scoperta di Milano!

30

POSTI DISPONIBILI

Prenota entro il 25/10/2018

1 ora e mezza

DURATA VISITA

Consigliate scarpe comode

€10,00

PREZZO RIDOTTO

Per bambini dai 7 ai 12 anni

PRENOTA ORA

Modulo Prenotazione

Nome*:


Cognome*:


La tua Email*:


Il tuo Numero di Telefono*:


Scegli visita*:


Numero partecipanti sopra i 12 anni*:


Numero partecipanti tra i 7 e i 12 anni:


Numero partecipanti sotto i 7 anni:


Se hai un buono regalo, inserisci qui il codice:


Informazioni aggiuntive:






Una volta premuto "INVIA", riceverai nel giro di qualche minuto una email automatica di risposta nella quale troverai la conferma della tua prenotazione. Controlla nella tua casella di posta in entrata o, se non la trovi, nella cartella SPAM.



VISITE CHE POTREBBERO PIACERTI

visite guidate milano in tour