LE ROSE DELLA REGINA

VISITA ALLA VILLA REALE DI MONZA E AL SUO ROSETO!

ISCRITTI CONFERMATI

Villa Reale di Monza

Visita guidata alla Villa Reale di Monza e ai suoi giardini

20/05/2018 - Ore 14:30

La durata della visita sarà di circa due ore e mezza

Minimo Partecipanti

La visita guidata prevede un minimo di otto iscritti per essere effettuata.

I SEGRETI DELLA REGINA: VISITA ALLA VILLA REALE DI MONZA

DOMENICA 20 MAGGIO ci godremo una meravigliosa giornata primaverile visitando la Villa Reale di Monza e il suo meraviglioso roseto! Passeggeremo fra rose di molteplici varietà, alla scoperta dei suoi angoli più nascosti, mentre la nostra guida ci racconterà aneddoti sulla storia della Villa e di questo angolo di paradiso, inebriandoci del profumo dei fiori. Entreremo poi all’interno della Villa Reale, negli appartamenti reali della Regina Margherita e di  Re Umberto I: scopriremo come vivevano i reali e le curiosità su queste due personalità storiche di spicco.

Completeremo la visita passeggiando nei giardini della Villa Reale, sbirciando angoli nascosti e scoprendo curiosità su questo luogo magico!

Posti limitati, iscrizioni entro domenica 4 maggio!

Consigliamo abiti e scarpe comode, in quanto è un tour a piedi

Al momento dell’iscrizione, vi arriverà una mail automatica. Controllate nella vostra casella di posta, anche nella cartella “spam” 🙂

€ 20 Adulti/

€ 10 Bambini e ragazzi sotto ai 12 anni/

SERVIZI INCLUSI

  •  
    GUIDA DEDICATA AL NOSTRO GRUPPO SI
     
  •  
    BIGLIETTI SI
     
     
     

INFORMAZIONI UTILI

LUOGO DI RITROVO

Davanti alla fontana della Villa Reale di Monza (all’interno del cortile antistante la Villa Reale stessa)

ORARIO DI RITROVO

Ore 14:30 nel luogo indicato. In caso di pioggia, a causa dell’impossibilità a visitare il parco, l’orario di ritrovo sarà posticipato. Tutte le eventuali indicazioni del caso verranno comunicate via messaggio Whatsapp o via mail.

DURATA DELLA VISITA

La visita durerà due ore e mezzo circa.

PREZZO

20 Euro, comprensivi di: guida a noi dedicata, ingresso agli Appartamenti Reali della Villa. Il pagamento, a causa di costi di prenotazione da noi anticipati, deve avvenire al momento dell’iscrizione seguendo le indicazioni per il bonifico bancario che riceverete via mail al momento dell’iscrizione stessa.

PAGAMENTO

Il pagamento, a causa di costi di prenotazione da noi anticipati, deve avvenire al momento dell’iscrizione seguendo le indicazioni per il bonifico bancario che riceverete via mail al momento dell’iscrizione stessa.

DISDETTA

In caso di disdetta, Vi chiediamo  di avvisarci tramite messaggio whatsapp al numero che vi verrà fornito al momento della prenotazione o tramite email all’indirizzo info@milanointour.it. Essendo il pagamento anticipato, in caso di impossibilità a partecipare, potete mandare un’altra persona al vostro posto, previa comunicazione del cambio nominativo via whatsapp o mail. La somma pagata non potrà essere risarcita.

IN CASO DI PIOGGIA

La visita si terrà anche in caso di pioggia. In caso di forte pioggia, la visita avverrà soltanto all’interno della Villa. In caso di pioggia debole o sole, sono compresi anche il roseto e i giardini.

POTREBBERO PIACERTI

Leonardo a Milano: Il Cenacolo e il Castello Sforzesco – 17 Giugno

Intrigo a Corte: visita guidata ai segreti del Castello Sforzesco

La morte ti fa bella: morte e moda del lutto al Monumentale

©2018 Milano in Tour | Privacy