Milano Bookcity 2017

Arriva nel weekend Milano Bookcity, con più di mille incontri gratuiti!

17 Nov · Milano in Tour · Nessun Commento

Arriva nel weekend Milano Bookcity, con più di mille incontri gratuiti!

Da ieri è arrivato in città uno degli eventi più attesi: Milano Bookcity.

Arrivato alla sua sesta edizione, Milano Bookcity accresce il suo programma variegato e interessante, offrendo più di mille incontri gratuiti con duemila ospiti, autori e relatori, in oltre duecento luoghi della città.

Una vera e propria celebrazione del libro e della lettura!

Molti gli appuntamenti e i soggetti coinvolti: ad esempio, progetti legati al continuo lavoro di Bookcity per le scuole, che ha coinvolto 1200 classi o la presentazione della seconda edizione di Tempo di libri che si terrà a Milano a marzo.

Da venerdì, con 244 appuntamenti, il programma diventa fitto per tutti i generi di lettori, anche se la serata inaugurale è al Teatro dal Verme alle ore 20.30 con l’antropologo francese Marc Augé che discute del suo ultimo «La felicità. Nonostante tutto» (Cortina) con Daria Bignardi, ricevendo il sigillo della città dal Sindaco Beppe Sala.

Potete consultare il programma su bookcitymilano.it e…buona lettura!

 
 

Bookcity 2017, è possibile acquistare i libri?

Al termine di ogni incontro di Bookcity sarà possibile acquistare il libro presentato. Punto di incontro fra tutte le proposte sarà la libreria allestita al Castello Sforzesco. Nel Cortile delle Armi, troverete anche il Bibliobus, la biblioteca itinerante del Comune di Milano con oltre mille volumi da poter prendere in prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Milano in Tour News

Leggi tutte le news del nostro blog: notizie e curiosità su Milano e sulle nostre visite guidate!

Categorie

©2018 Milano in Tour | Privacy