FAQ

DOMANDE FREQUENTI

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Cosa si intende per servizio di audioguide?

Ogni partecipante alla visita guidata/tour riceverà un’audioguida con auricolare monouso per ascoltare comodamente la voce della nostra guida accompagnatrice in tutto relax. La guida in questo modo parlerà in un microfono e ogni partecipante la ascolterà perfettamente. Le audioguide andranno rese alla fine della visita/tour, l’auricolare è usa e getta.

Cosa succede in caso di pioggia?

Le visite guidate/tour si effettuano anche in caso di pioggia, salvo comunicazioni speciali da parte nostra via mail e/o Whatsapp.

Come posso organizzare una visita guidata per la mia scuola/azienda/gruppo privato?

Contattandoci via mail all’indirizzo info@milanointour.it. In base alle tue necessità, organizzeremo insieme la visita guidata che meglio si addice al tuo gruppo! La prenotazione dovrà avvenire con almeno 2 settimane di anticipo alla data prescelta. Tale data, in caso di visite a mostre e musei, verrà confermata previa disponibilità di fasce orarie libere per gruppi da parte del museo in questione. Tutti i tour o le visite guidate private devono essere saldate anticipatamente.

Se mi iscrivo alla newsletter, quante mail riceverò da parte vostra?

Tranquilli, invieremo al massimo una mail ogni due settimane per segnalare i nostri nuovi eventi.

Le visite guidate e i tour vanno pagati in anticipo?

Se non specificato nella descrizione della visita guidata/tour, no. Pagherai in loco il giorno dell’evento. Se invece è specificato il pagamento anticipato, sì. Questo perché a volte le visite comprendono dei biglietti di ingresso a mostre e musei che dobbiamo pagare al museo con settimane di anticipo.

Cosa succede se mi sono iscritto ad un tour e non posso più partecipare?

In caso di visite guidate/tour senza pagamento anticipato, chiediamo disdetta della prenotazione entro due giorni dalla data dell’evento. Qualche giorno prima dell’evento, chiediamo conferma definitiva sulla partecipazione a tutti i partecipanti. In caso di visite guidate/tour con pagamento anticipato, se disdici non potremo ridarti quanto pagato in quanto avremo già acquistato per te il biglietto alla mostra o al museo anticipatamente. Potrai però mandare un’altra persona, previa comunicazione del suo nominativo via mail a info@milanointour.it.

Come posso pagare una visita guidata/tour?

Per le visite guidate/tour per cui non è richiesto pagamento anticipato, in loco il giorno dell’evento in contanti. Per le visite guidate/tour per cui è richiesto pagamento anticipato, tramite bonifico bancario o paypal al momento della prenotazione.

Posso partecipare al tour con il passeggino o la carrozzina?

Dipende dalla visita guidata/tour. Per queste specifiche esigenze, consiglio di contattarci all’indirizzo info@milanointour.it.

Occorre prenotare per partecipare ad una visita guidata/tour?

Sì, è obbligatoria la prenotazione tramite la compilazione del form che trovi nella pagina della visita guidata/tour che ti interessa.

Dove sono i ritrovi per le visite guidata/tour?

Nella descrizione di ogni visita guidata/tour sono specificati luogo e orario di ritrovo. È necessario trovarsi con circa dieci minuti di anticipo rispetto all’orario indicato.

Come posso rimanere aggiornato sulle vostre iniziative?

Consultando il nostro sito web www.milanointour.it, oppure iscrivendoti alla nostra newsletter periodica. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e su Instagram 

Avete una Tessera Fedeltà?

Certo! Alla tua prima visita con noi, ti consegneremo una Tessera Fedeltà personale. Ad ogni tour o visita a cui parteciperai, applicheremo un bollino alla tua tessera. Quando l’avrai completata, avrai diritto ad una visita guidata omaggio. Scopri di più alla pagina dedicata alla Tessera Fedeltà.

Posso regalare un Tour a una persona cara?

Certo! Milano in Tour ti permette di acquistare dei buoni di diverso tipo, scoprili tutti sulla pagina Buoni Regalo.

©2018 Milano in Tour | Privacy