BUONI REGALO

Regala una visita guidata

REGALA MILANO IN TOUR

Vuoi fare un regalo speciale ad una persona speciale? Regala una visita guidata o un tour con Milano in Tour!

Scegli che tipo di visita regalare:

  • VISITA DI GRUPPO SILVER – Costo 15 Euro: tour e visite guidate che non prevedono biglietti d’ingresso a musei o mostre (le nostre visite guidate presenti in calendario dal valore di 15,00 Euro a testa)
  • VISITA DI GRUPPO GOLD – Costo 25 Euro: tour e visite guidate che prevedono biglietti d’ingresso a musei, mostre e altri monumenti (le nostre visite guidate presenti in calendario dal valore dai 15 Euro ai 25 Euro)

Il buono ha una validità di 1 anno dalla data dell’acquisto. Le visite devono essere scelte fra quelle presenti nel nostro calendario di visite guidate programmate.

COME ACQUISTARE IL BUONO: il buono può essere acquistato inviandoci una mail all’indirizzo info@milanointour.it specificando la tipologia di buono che si intende acquistare. Vi risponderemo quindi chiedendovi nome e cognome del destinatario e inviandovi i dati per il pagamento che andrà effettuato via bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto del buono stesso.

I DESTINATARI DEL BUONO: Per usufruire della visita omaggio, il destinatario deve scriverci una e-mail all’indirizzo info@milanointour.it specificando la visita (data e orario) a cui vuole partecipare gratuitamente.
Il giorno della visita dovrà mostrarci il voucher regalo (stampato o su smartphone) e un documento di identità. I voucher regalo sono infatti nominali e validi per una persona.

  • VISITA GUIDATA PLATINUM: tour e visite personali, con una guida a completa disposizione, in un luogo di Milano a vostra scelta – 150,00 Euro per 2 persone, comprensivi guida personale e di eventuali ingressi

Il buono ha una validità di 1 anno dalla data dell’acquisto. Le visite vanno concordate almeno 2 settimane prima con noi per verificare disponibilità di guide e musei. Per usufruire della visita omaggio, il destinatario deve scriverci una e-mail all’indirizzo info@milanointour.it specificando il luogo che vorrebbe visitare e la data. Verificheremo la disponibilità e ci accorderemo. Il giorno della visita dovrà mostrarci il voucher regalo (stampato o su smartphone) e un documento di identità. I voucher regalo sono infatti nominali e validi per due persone.

FAC SIMILE:

Buono regalo Visita Guidata

©2018 Milano in Tour | Privacy